domenica 22 febbraio 2015

CRACKER ALLA FARINA DI RISO PROFUMATI ALL'ORIGANO LIGURE



                                   

Rieccomi dopo diverso tempo riesco a scrivere qualcosa. Purtroppo ho avuto un po' a che fare con la salute e quindi ho dovuto variare un po' la mia dieta. Non è stato facile ma ora mi ci sto abituando. Vi accorgerete dai miei post che dalla mia dieta ho dovuto eliminare diverse cosette ma così è la vita e per la salute siamo disposti a tutto. In attesa che sia pronto un nuovo componente della famiglia "il mio lievito madre con farina di riso" per nutrirmi mi sono ingegnata nel trovare una ricetta che potesse sostituire il pane sulla mia tavola. Ho preparato così per gioco questi caraker all'origano, ma una volta assaggiati ho pensato che ne valesse la pena condividerli sul mio blog. E cosi ha inizio una nuova avventura. A presto.

                                       
     


3 commenti:

  1. Sembrano proprio ottimi Manoela. E pure veloci da fare.....ora me li salvo così al più presto provo a prepararli.

    RispondiElimina
  2. Deliziosi!! Lievito madre con la farina di riso?? Spettacolo! Immagino sia una conseguenza della dieta variata, ma scommetto ti darà un sacco di soddisfazioni lo stesso!!
    Un bacione cara!! A presto!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata Manoela, mi spiace tantissimo sapere che non sei stata bene!!
    Vedrai che ti abituerai prestissimo al nuovo regime alimentare e poi, con la fantasia che hai sono sicura che non avrai modo di rimpiangere le vecchie ricette!!
    Questi cracker ad esempio sono sfiziosissimi, ti assicuro che li proverò prestissimo!!
    Un mega abbraccio e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina